Interoperabilità ed armonizzazione dei dati: la giornata di studio
24 maggio, a partire dalle 9.30
Aula Andriello, via Toledo 402, Napoli
“Interoperabilità ed armonizzazione dei dati geo-spaziali”: è questo il titolo della giornata di studio che, organizzata in collaborazione con la delegazione campana dell’INU, si svolgerà il 24 maggio, a partire dalle 9.30, presso l’aula Andriello del Diarc in via Toledo 402.
L’evento prevedrà la partecipazione, tra gli altri, di Pio Crispino (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Mario Losasso (Direttore Diarc), Fulvio Bonavitacola (Vicepresidente della Regione Campania con Delega ad Ambiente ed Urbanistica), Gabriele Ciasullo (Agenzia per l’Italia Digitale- AgID).
Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 6 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Interoperabilità ed armonizzazione dei dati geo-spaziali” con il codice
ARNA16052016170218T03CFP00600 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.