21 giugno– Edifici con materiali ecosostenibili- 4 CFP riconosciuti

Edifici con materiali e tecnologie ecosostenibili
21 giugno, a partire dalle 14
Aula Gioffredo di Palazzo Gravina

Ancora un appuntamento per la rassegna “Incontri a tre voci”, organizzata in sinergia con l’Inbar: il rapporto equilibrato con l’ambiente sarà al centro del dibattito durante il seminario “Edifici con materiali e tecnologie ecosostenibili”, in programma il 21 giugno, a partire dalle 14, presso l’Aula Gioffredo di Palazzo Gravina (via Monteoliveto n.3, Napoli).

Dopo i saluti introduttivi di Antonietta Maria Nisi (Consigliere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia, responsabile del Dipartimento sulla Sostenibilità), Mario Losasso (Direttore Diarc), Claudio Grimellini (Presidente sezione Inbar della provincia partenopea), prenderanno parte alla tavola rotonda l’arch. Diana Buonomo La Rossa, l’arch. Nicoletta Di Vincenzo e l’ing. Marcello Lanza. Modererà il dibattito il professore Claudio Grimellini, mentre la responsabilità scientifica del progetto sarà affidata, come sempre, alla prof.ssa Virginia Gangemi.

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario:

a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Edifici con materiali e tecnologie ecosostenibili”  con il codice ARNA15062016142037T03CFP00400 ;

b)registrarsi all’iniziativa;

c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito