21 aprile– Bacoli Mirabilis- 4 cfp riconosciuti

Bacoli Mirabilis, convegno 21 aprile
Villa Cerillo, Bacoli

 

Tappa conclusiva del progetto “Bacoli Mirabilis”, interessante momento di analisi teorico-pratica del territorio nostrano:  il 21 aprile alle ore 16, a Villa  Cerillo (via Cerillo, Bacoli), si svolgerà un incontro organizzato dal Presidio degli Architetti per la Protezione Civile della Campania.

Dopo i saluti introduttivi del Presidente dell’Ordine degli Architetti di Napoli, arch. Pio Crispino, e del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, interverranno al dibattito il Consigliere dell’Ordine partenopeo degli architetti, nonché Responsabile del Presidio, arch. Fulvio Ricci, e l’Assessore ai Lavori Pubblici e Protezione Civile del Comune di Bacoli, Marianna Illiano.

L’evento sarà un’occasione per ripercorrere insieme il lungo lavoro sul territorio, effettuato tramite i rilievi svolti dalle squadre del Presidio.

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario:

a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Bacoli Mirabilis. I lavori conclusivi”  con il codice ARNA15042016140255T03CFP00400 ;

b)registrarsi all’iniziativa;

c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito