20 maggio– Il cantiere sostenibile- 4 cfp riconosciuti

Il cantiere sostenibile: il seminario
20 maggio, a partire dalle 14
Aula Gioffredo di Palazzo Gravina

Proseguono gli incontri a più voci, nati dalla sinergia fra Inbar, Diarc ed Ordine degli Architetti di Napoli: prossimo appuntamento il 20 maggio, a partire dalle 14 presso l’Aula Gioffredo di Palazzo Gravina (via Monteoliveto 3, Napoli), con il seminario su “Il cantiere sostenibile”.

Dopo gli interventi introduttivi di Mario Rosario Losasso (Direttore Diarc), Claudio Grimellini (Presidente della sezione partenopea dell’Inbar) e Lorenzo Capobianco (Vicepresidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), prenderanno parte alla tavola rotonda Antonella Violano (Seconda Università degli Studi di Napoli), Nunzia Coppola (Inbar Napoli) ed Antonello De Risi (Metropolitana di Napoli). Prevista la partecipazione di Francesca Muzzillo (Seconda Università di Napoli), che avrà ruolo di moderare il dibattito, e dell’arch. Fosca Tortorelli.

La responsabilità scientifica del progetto, infine, spetterà alla prof. Virginia Gangemi.

Per partecipare all’evento, accreditato con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Il cantiere sostenibile”  con il codice ARNA09052016173007T03CFP00400  ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito