17 giugno– Tredici chiese, tredici casali- 3 CFP riconosciuti

Tredici chiese, tredici casali: arte, territorio e fede
17 giugno, a partire dalle 18
Sala Comunale delle Colonne (Ist. SS. Trinità e Paradiso, Vico Equense)

La Costiera Sorrentina come scrigno di tesori e bellezze senza tempo: se ne parlerà il 17 giugno, a partire dalle 18, durante il convegno “Tredici chiese, tredici casali: arte, territorio, fede”, in programma presso la Sala Comunale delle Colonne (Ist. SS. Trinità e Paradiso, Vico Equense).

L’evento, organizzato in sinergia con l’Associazione Culturale Arcuar, prevedrà la partecipazione di Pio Crispino (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Brigida De Somma (Consigliere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Teresa Russo (Presidente dell’Associazione ARCUAR), Catello Arpino (Responsabile del Servizio Urbanistica  del Comune di Vico Equense), Luigi Vanacore (architetto e libero professionista), Sergio Tanzarella (Docente di Storia e Beni Culturali della Chiesa c/o  Pontificia Università Gregoriana). Modererà il dibattito Ilaria Ponti (Vicepresidente dell’Associazione Arcuar).

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario:

a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Tredici chiese, tredici casali: arte, territorio e fede”  con il codice ARNA15062016121159T03CFP00300 ;

b)registrarsi all’iniziativa;

c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito