17 giugno– Sostenibilità e risparmio energetico- 6 CFP riconosciuti

Sostenibilità, risparmio energetico e strumenti di rilevamento in 2D e 3D
17 giugno, a partire dalle 9.15
American Hotel (via Antiniana 15), Napoli

 

Rispettare l’ambiente, valorizzare la professione ed applicare le nuove tecnologie: se ne parlerà il 17 giugno, a partire dalle 9.15 presso l’American Hotel (via Antiniana 15, Agnano, Napoli), durante la giornata di studio dedicata a “Sostenibilità, risparmio energetico e strumenti di rilevamento in 2D e 3D”.

Dopo i saluti istituzionali di Pio Crispino (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) e l’apertura dei lavori di Antonietta Maria Nisi (Consigliere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), prenderanno parte alla tavola rotonda, fra gli altri, Giuseppe Maisto (architetto dello staff tecnico di Agency srl), Fabio De Pasquale (staff tecnico Elvalcolour srl) e Davide Cimino (staff tecnico Precision Mechanics).

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 6 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Sostenibilità, risparmio energetico e strumenti di rilevamento in 2D e 3D”  con il codice

ARNA10062016124322T03CFP00600  ;

b)registrarsi all’iniziativa;

c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito