16 maggio– A good city has industry- 3 CFP riconosciuti

A good city has industry: la lectio di Mark Brearley
16 maggio, a partire dalle 16.30
Aula Gioffredo di palazzo Gravina

 

Un altro grande Maestro dell’Architettura contemporanea dedica uno spazio di approfondimento scientifico ai professionisti partenopei, nell’ambito del Master in “Progettazione di eccellenza per la città storica”: si tratta di Mark Brearley, architetto londinese e docente, dal 2011, della Cass University della capitale britannica.

Nell’aula Gioffredo di Palazzo Gravina (Via Monteoliveto 3, Napoli), lunedì 16 maggio a partire dalle 16.30, Brearley approfondirà i temi relativi alle strategie di rigenerazione urbana  della città storica europea: la sua lectio sarà preceduta dagli interventi di Mario Rosario Losasso (Direttore Diarc), Sofia Tufano (Tesoriere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) e Ferruccio izzo (coordinatore del Master in “Progettazione di eccellenza per la città storica”).

Per partecipare all’evento, accreditato con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario:

a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “A good city has industry”  con il codice ARNA11052016094141T03CFP00300;

b)registrarsi all’iniziativa;

c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito