Rafael Moneo, teoria in pratica
16 dicembre, a partire dalle 15.30
Sala dell’Accoglienza di Palazzo Reale (Napoli)
Ripercorrere l’esperienza, pratica e teorica, del Maestro Rafael Moneo grazie alla lectio di Nicholas Ray, stimato docente presso gli atenei di Liverpool e Cambridge: è questo l’obiettivo del convegno del 16 dicembre 2015 (la tavola rotonda sarà programmata a partire dalle ore 15.30 presso la Sala dell’Accoglienza di Palazzo Reale a Napoli ), nato dalla sinergia di Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia, University of Liverpool e Soprintendenza BEAP per il Comune e la Provincia di Napoli.
L’evento prevedrà, tra l’altro, la partecipazione di Salvatore Visone (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Ciro Buono (Consigliere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Luciano Garella (Soprintendente BEAP per Napoli e Provincia), Marco Iuliano (University of Liverpool) e Paolo Mascilli Migliorini (Soprintendenza BEAP per Napoli e Provincia).
Per partecipare al convegno, accreditato con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Rafael Moneo: Teoria in pratica”- con il codiceARNA14122015122505T03CFP00400 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.