11 dicembre – Le Corbusier e noi- 4 CFP riconosciuti

Le Corbusier e noi

Convegno e mostra 11 dicembre, a partire dalle 9.30

Aula Gioffredo di Palazzo Gravina

 

Riscoprire un grande Maestro, che ha ancora tanto da insegnare ai professionisti di tutto il mondo: è questo l’obiettivo dell’evento “Le Corbusier e noi”, in programma l’11 dicembre, a partire dalle 9.30, presso l’Aula Gioffredo di Palazzo Gravina (via Monteoliveto 3, Napoli).

L’evento, a cura di Alessandro Castagnaro e Fabio Mangoni, sarà articolato in distinti momenti: i saluti introduttivi delle istituzioni, tra cui il Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia Salvatore Visone ed il Direttore del Diarc Mario Rosario Losasso, precederanno le relazioni di Cesare de Seta e Renato De Fusco; ancora, previsti due tavoli di approfondimento, dedicati ad “Arti e design” ed “Architettura, città e territorio”. Alle 11.30, inaugurazione delle mostre “à travers Naples” (la curatrice è Orfina Fatigato) e “I libri di Le Corusier nelle biblioteche di Palazzo Gravina” (la curatrice è Rita Introno): i momenti espositivi saranno presentati da Francesco Rispoli.

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Le Corbusier e noi” con il codice ARNA09122015110003T03CFP00400 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito