10 giugno– evento Perrault- cfp riconosciuti

Evento Perrault: lectio frontale e streaming live
10 giugno, a partire dalle 16.30
Complesso dei SS. Marcellino e Festo (Napoli)

Nell’ambito del ciclo di conferenze 2015-2016 “Conoscere l’Architettura. Sette Interrogazioni”, l’Ordine degli Architetti di Napoli, in collaborazione con il Diarc, ospiterà un grande Maestro internazionale: si tratta di Dominique Perrault che terrà la sua lectio su “(Grand) Naples/ (Grand) Paris: un dialogo tra due città mondo” il 10 giugno, a partire dalle 16.30, presso il Complesso dei SS. Marcellino e Festo (Largo San Marcellino, Napoli).

Per la sua importanza, la conferenza di Perrault non sarà soltanto fruibile in aula, ma anche gratuitamente ed in modalità streaming live (l’evento live sarà aperto a tutti gli architetti italiani).

 

Essendo chiuse le prenotazioni per la lezione frontale, chi non riuscirà ad intervenire in aula sarà in grado di seguire lo streaming live dell’evento (codice: ARNA30052016123448T03CFP00400).

Per avviare la visione in diretta dell’evento clicchi sul seguente Link:

http://streaming.linfa.it/

Durante l’evento verranno trasmessi dei codici che, successivamente, saranno richiesti ai fini dell’attribuzione del credito formativo per chi segue l’evento in streaming. Dopo la visione dell’evento procedere come segue:

1) Dall’area riservata di questo evento, cliccare su “Abilita l’accesso al corso”. In questa fase verrà predisposta l’AULA FORMATIVA VIRTUALE;

2) Cliccare su “Clicca qui per avviare il corso”. Con questa operazione si entrerà automaticamente nell’AULA FORMATIVA VIRTUALE;

3) Dopo aver inserito correttamente i codici con ESITO POSITIVO, IL SISTEMA ATTRIBUIRA’ IN AUTOMATICO I CREDITI FORMATIVI;

 

IMPORTANTE:
I tentativi ammessi sono 2. La scadenza per l’inserimento dei codici è fissata per il 13 giugno alle ore 23.59.

 

Per quanto concerne il programma dell’evento, saranno tanti gli interventi  previsti in un lungo ed appassionante pomeriggio di studio: dopo i saluti introduttivi di Lorenzo Capobianco (Vicepresidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Gaetano Manfredi (Rettore Ateneo fridericiano), Jean-Paul Seytre (Console Generale di Francia Sud Italia), prenderanno parte alla tavola rotonda i docenti Fabio Mangone, Mario Losasso, Ferruccio Izzo, Giovanni Multari e Salvatore Visone. Modererà il dibattito il consigliere dell’Ordine degli Architetti di Napoli, Raffaele Nappo.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito