1° marzo– Convegno Lumion- 3 CFP riconosciuti

Convegno Lumion: nuova tappa a Napoli
1° marzo 2016, a partire dalle 15
Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli (p.tta Serao, 7)

 

A gran richiesta, nell’ambito del quadro formativo del 2016, nuovo appuntamento targato Ordine degli Architetti di Napoli e Cadacademy: il 1° marzo, a partire dalle 15 presso la nostra sede di p.tta Serao 7, si svolgerà il convegno Lumion.

L’appuntamento, naturale continuazione degli incontri programmati nello scorso anno, sarà un modo per analizzare i vantaggi e le proposte di sviluppo per la visualizzazione 3D in tempo reale in ambito architettonico e paesaggistico.

Alla tavola rotonda interverranno il prof. arch. Lorenzo Capobianco (Ordine partenopeo degli Architetti), Angelo Gino (Responsabile CADACADEMY e responsabile commerciale per lo sviluppo di progetti integrati BIM) ed Andrea Faeti (Responsabile CADACADEMY e Direttore tecnico formazione e sviluppo progetti integrati BIM e Lumion ).

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il “Corso Lumion- marzo 2016” con il codice ARNA23022016113747T03CFP00300 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito