Commissione C.T.U.

LOGO DEFINITIVO CTU

Commissione C.T.U. E.S. Periti  C.T.

 

Componenti CTU
Scopi
Criteri C.T.U.
Autocertificazione (Pdf)
Attività

 

Presentazione

La Commissione C.T.U. Esperti Stimatori, Periti, C.T. dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Napoli e Provincia, istituita dal Consiglio dell’Ordine nella seduta del 25-02-2016 n.56, con gli scopi ratificati a tutela dei propri iscritti, è formata da tredici Architetti i cui requisiti corrispondono ai criteri di ammissione alla Commissione.

All’istituita Commissione è stato assegnato quale referente dell’Ordine degli Architetti P. P. C. di Napoli e Prov. il Consigliere arch. Maria D’Elia e l’arch. Fulvio Ricci che, partecipando alle riunioni ed alle attività della Commissione, svolgeranno il ruolo di rappresentanza tra la Commissione e le Istituzioni.

 

Componenti

La Commissione C.T.U., Esperti Stimatori, Periti, C.T. dell’Ordine degli Architetti P. P. C. di Napoli e Provincia è composta da: Coordinatore arch. Angela Scala, Segretario arch. Emma Ciampa,  Segretario telematico arch. Ersilia Russo,  arch. Lucia Trapanese , arch. Diana Caldarone , arch. Angelo Paolo Albano, arch. Annalisa Manna, arch. Federica Ruocco, arch. Vincenza Ferraro, arch. Marco Filipponio, arch. Stefania Florino, arch. Raffaele Vincenzo Cimmino, arch. Tina Valentina Garraffa.

Le riunioni della Commissione si tengono ogni primo e terzo martedì del mese presso la sede dell’Ordine in Napoli alla Piazzetta Matilde Serao, dalle ore 15:00 alle 18:00. In caso di martedì festivo, la riunione s’intende automaticamente differita al giovedì immediatamente seguente.

 

Attività e condizioni

I componenti ausiliari giudiziari della Commissione partecipano attivamente ciascuno secondo le proprie specifiche competenze, volontariamente, a titolo gratuito e senza alcun rimborso spese.

La frequenza alle riunioni ed alle attività della Commissione C.T.U., Esperti Stimatori, Periti, C.T. dell’Ordine è obbligatoria ed in caso di tre assenze consecutive il componente decadrà dalla Commissione.

Le riunioni sono oggetto di verbalizzazione ad ogni seduta e di registrazione dei partecipanti che siano componenti della Commissione o presenti alla seduta che aspirino a collaborare con la Commissione stessa.

I componenti della Commissione saranno revisionati con cadenza semestrale.

 

Partecipazione

Le riunioni sono pubbliche ed aperte a tutti gli architetti C.T.U., Esperti Stimatori, Periti, C.T., iscritti all’Ordine degli Architetti P. P. C. di Napoli e Prov., che desiderino assistere e/o portare all’attenzione della Commissione e del Consigliere referente criticità, esperienze, dubbi, informazioni utili ed inerenti all’attività di Ausiliario giudiziario.

Gli Architetti C.T.U., Esperti Stimatori, Periti, C.T., iscritti all’Ordine degli Architetti P. P. C. di Napoli e Prov., che desiderino far parte della Commissione, dovranno presentare la propria richiesta mediante compilazione del format scaricabile nella presente sezione del Sito e da consegnare in originale, esclusivamente e mano presso la Segreteria dell’Ordine.

 

Info e contatti Commissione C.T.U. :  commissionectu.ordarchna@gmail.com