cancellazione

Procedure

Modalita’ di cancellazione per dimissioni dall’Albo Architetti PPC di Napoli e provincia

Per richiedere la cancellazione per dimissioni dall’Albo è necessario soddisfare le seguenti condizioni:

1.Inoltrare domanda di dimissioni rivolta al Consiglio dell’Ordine secondo lo schema allegato, consegnata di persona apponendo data e firma davanti all’incaricato di Segreteria; oppure, se trasmessa per posta, con firma autenticata.

2.Restituire tessera e timbro (in caso di smarrimento del timbro e/o della tessera è necessario allegare copia della denuncia di smarrimento effettuata presso gli uffici di polizia).

3.Essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’ Ordine.

 

N.B. coloro che si cancelleranno nel corso dell’anno saranno tenuti al pagamento della quota di iscrizione per l’intero anno.

Ufficio Gestione Albi

Responsabile dell’ufficio:

dott. Vincenzo Zaccaro

Orari di ricevimento:

mattina: dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.00

pomeriggio: martedì ore 15.00 – 18.00

 

Modello domanda (RTF)