Primo piano

Tirocinio Garanzia Giovani Campania – Informazioni

Quest’Ordine, a seguito della delibera del 23 gennaio u.s., intende fornire ai propri Iscritti un servizio di consulenza e di supporto gratuito per l’attivazione dei Tirocini Garanzia Giovani II Fase, attraverso Consulenti Esperti di Politiche Attive che potranno adeguatamente seguire tutte le fasi di attivazione di detti Tirocini di durata semestrale (annuale solo nel caso di attivazione a favore di soggetti disabili).

Possono ospitare un Tirocinio Garanzia Giovani tutti i datori di lavoro pubblici e privati (c.d. Soggetti Ospitanti); il numero di tirocinanti attivabili è in relazione al numero dei lavoratori in forza presso l’azienda ospitante, come da tabella contenuta nell’allegato.

Ai tirocinanti dovrà essere riconosciuta un’indennità mensile pari a 500 euro, di cui 300 euro saranno a carico del PAR Campania e 200 euro a carico del Soggetto Ospitante. Per maggiori informazioni, per quesiti e per essere ricontattati al fine di eventualmente fissare un incontro gli Iscritti interessati dovranno inviare una mail a: finanziamenti.archna@gmail.com.

Allegato