Avvisi e comunicati, Avviso, Comunicato

Avviso agli iscritti riapertura ufficio albo 25 maggio

Prot. 2005/20G

Si comunica che l’Ufficio Albo dell’Ordine sarà nuovamente attivo il lunedì a partire dal prossimo 25 maggio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, unicamente per la ricezione di domande di immatricolazione, cancellazione e trasferimento e solo tramite appuntamento a mezzo di prenotazione telefonica al numero 3341645087 (dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00),  fino a un massimo di n. 7 appuntamenti per giornata, distanziati di 30 minuti l’uno dall’altro, nel rispetto delle disposizioni del Ministero della Salute e del Governo che prescrivono il contingentamento degli accessi che richiedano necessariamente la presenza per motivi urgenti di improcrastinabilità.

Si precisa che per l’accesso alla sede verrà applicato il Protocollo di Sicurezza adottato che prevede la misurazione della temperatura all’ingresso e l’utilizzo di gel disinfettanti all’uopo ivi sistemati. Non sarà consentito l’accesso in sede a chi vi giungerà sprovvisto di mascherina e di guanti.

È superfluo sottolineare che è fatto assoluto divieto di accesso alla sede dell’Ordine a persone che siano state in contatto con soggetti risultati positivi al Covid-19,  o che provengano da zone a rischio o che siano sottoposte all’obbligo della quarantena. I nominativi delle persone che hanno avuto accesso alla sede, nel rispetto delle disposizioni della privacy,  saranno registrati e conservati per i successivi 14 giorni allo scopo di poter essere forniti su richiesta dell’ Autorità Sanitaria laddove necessario.

Sempre attraverso prenotazione telefonica, gli Iscritti che ne abbiano necessità potranno ritirare il proprio dispositivo di Firma Digitale presso la portineria dell’Ordine – sig. Emanuele Fusco – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Il Personale dell’Ordine continuerà a fornire il servizio in modalità di lavoro agile telematico ai seguenti contatti mail:

Ester Burani – Segreteria Consiglio, di Presidenza e Generale, Consiglio Disciplina e Protocollo: ester.burani@napoli.archiworld.it;

Vincenzo Zaccaro – Albo: info@napoli.archiworld.it;

Claudia Musto – Formazione e Inarcassa: mustoclaudia@hotmail.com;

Valentina Savi – Amministrazione:  amministrazione@napoli.archiworld.it;

Antonio Gaito – Reception e Front-Office: frontoffice@napoli.archiworld.it;  lo stesso continuerà a garantire la risposta telefonica dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero 3341645087.

Certi di poter contare ancora, e oggi più che mai, sul senso di responsabilità di tutti, si ringraziano nuovamente gli Iscritti della collaborazione.

      Il Segretario                                                                                Il Presidente

arch. Gianluca Meo                                                           prof. arch. Leonardo Di Mauro