Primo piano

Avviso urgente agli iscritti

Ci giungono notizie, pubblicate su canali non ufficiali dell’Ordine, relativamente al bonus “liberi professionisti” previsto dal piano socio- economico della Regione Campania.
Si precisa che questo primo elenco pubblicato fa riferimento ai professionisti iscritti alle Casse Previdenziali private “ENPAIA” (Periti agrari e agrotecnici) e “CNPR” (ragionieri e periti commerciali), quindi non fa riferimento e non contiene i nominativi (cioè il numero di ricevuta dell’invio) degli Architetti Iscritti a Inarcassa.
Istituzionalmente questo Ordine, per le vie brevi, si è già attivato presso la Cassa di previdenza e la Regione Campania, per solleciti e chiarimenti.
Abbiamo avuto rassicurazioni che il RUP Regionale sta verificando l’iscrizione alla  Cassa e che a breve sarà pubblicato un altro elenco con i beneficiari del bonus.
Appena avremo notizie ufficiali  pubblicheremo l’elenco dei beneficiari (cioè l’elenco con il numero di ricevuta dell’invio degli aventi diritto) sul sito e sulle pagine ufficiali dell’Ordine per dare la possibilità agli Architetti Iscritti di conoscere l’eventuale attribuzione del bonus.