Primo piano

Manifestazione di interesse per numero 80 licenze del servizio di web conference “GoToMeeting” in comodato d’uso ai soli fini professionali

Prot. 1460/20OS_COV

Manifestazione di interesse per numero 80 licenze del servizio di web conference “GoToMeeting” in comodato d’uso ai soli fini professionali.

 Visto il protrarsi dell’emergenza per il Covid-19, l’Ordine degli Architetti PPC di Napoli e Provincia, d’intesa con il Consiglio Nazionale Architetti PPC, mette a disposizione degli iscritti numero 80 (ottanta) licenze del servizio di web conference “GoToMeeting”, per consentire incontri di lavoro e/o riunioni virtuali con altri professionisti o clienti, geograficamente distanti. Tutte le utenze saranno nominali ed avranno una validità di tre mesi.

 I professionisti interessati a ricevere la singola utenza, dimostrando i requisiti,  possono inviare un’e-mail di richiesta a emergenzarchitetti@napoli.archiworld.it per il servizio di web conference che si vuole attivare.

 Congiuntamente alla richiesta del servizio, l’iscritto dovrà dichiarare di avere rapporti di lavoro in essere con professionisti o clienti geograficamente distanti.

 Vista l’esigua quantità di licenze rese disponibili dal CNAPPC, sarà cura dell’Osservatorio valutare le singole richieste pervenute per la verifica dei requisiti richiesti.

 Il professionista beneficiario, all’atto del ricevimento della singola utenza nominale, dovrà accettare e controfirmare il documento “Condizioni d’uso” ed il modello di autodichiarazione del possesso dei requisiti e dei limiti d’uso della web conference