Avvisi e comunicati, Avviso, Bandi

Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” Master “Appalti e Contratti P.A” scadenza presentazione domande 7 dicembre

L’ Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” (già Seconda Università di Napoli) ha attivato presso il Dipartimento di Architettura, in Aversa, il Master di II livello dal titolo “Appalti e contratti della pubblica amministrazione”.

Il corso rappresenta una delle pochissime iniziative di formazione universitaria post-lauream presenti nel panorama universitario italiano, in uno dei settori di maggiore interesse professionale del Paese e di notevole complessità tecnica.

L’iniziativa si rivolge sia a neo-laureati (ingegneria, architettura, economia, giurisprudenza e equiparate) interessati a esercitare la professione nel settore degli appalti di lavori pubblici, sia ad operatori privati e pubblici che già svolgono la propria attività in quell’ambito.

L’obiettivo del Master è di fornire un quadro esaustivo ed aggiornato della complessa disciplina in tema di appalti pubblici e di partenariato pubblico-privato, attraverso un’offerta formativa teorico-pratica particolarmente qualificata (ANAC, Società professionali, Magistrati, Docenti universitari, Dirigenti pubblici, ecc.).

Il bando di concorso per l’ammissione al Masterè disponibile al seguente link:

http://www.unicampania.it/RPP/RGCSS/Master/Bando_di_concorso_all._n._1-signed.pdf

Il termine di presentazione delle domande scade venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 12.